I politici corrotti si puniscono anche aiutando i cittadini

normali che si impegnano in politica

Siamo un gruppo di cittadini impegnati nella città, abbiamo, fortunatamente, tutti un lavoro e non campiamo né lo faremo mai di politica. Non aspiriamo a consigli d’amministrazione, assessorati, e quant’altro.

Noi abbiamo eletto in consiglio comunale persone per bene, come Laura Vigni ed Ernesto Campanini.

Ma continuare la nostra attività è costoso, visto che non solo non abbiamo accesso ai soldi del finanziamento pubblico, ma nemmeno li vogliamo perché siamo contro l’attuale sistema di finanziamento dei partiti. Non abbiamo, ovviamente, né ricconi lombardi, né comici genovesi, a darci una mano. Noi siamo solo noi, orgogliosi della nostra libertà.

Solo per la sede (piuttosto modesta, in via Aretina 61) paghiamo 250 euro al mese. Abbiamo peraltro offerto gratuitamente l’uso delle sede a varie associazioni indipendenti, dall’osservatorio civico, ad ALBA, al movimento per l’acqua, bene pubblico.

 Per continuare abbiamo bisogno del vostro aiuto. Aiutando noi aiutate la vostra città.

 La cosa migliore che potreste fare sarebbe di venire a frequentare le nostre riunioni, a darci il vostro contributo di idee e di proposte per rendere migliore Siena. E’ ora che i cittadini perbene tornino a impegnarsi in politica, sarebbe ora di sottrarre la politica ai furbi e restituirla agli ingenui.

 Se questo non è possibile dateci almeno un piccolo aiuto finanziario.

Per fare un bonifico le nostre coordinate bancarie (codice IBAN) sono

IT 96 O 01030 14217 000000 421574